Per te oltre 30 anni di esperienza
Era il 1998 quando, dopo diverse esperienze di teatro viaggiante con giochi gonfiabili in tutto il nord Italia (allora novità e di moda) ci aggiudichiamo la gara d’appalto della città di Aosta per la realizzazione del calendario eventi natalizi e del Capodanno in piazza. Da qui lo start in un mondo straordinario che ci porta nell’agosto dell’anno successivo a portare ad Aosta i “California Dream Men” (Arena Croix Noire – oltre 2500 persone). A seguire centinaia di eventi in Valle d’Aosta ma anche in Liguria, Piemonte e Lombardia. Eventi di ogni genere, per ogni target, di piazza o per locali. Capodanni in località turistiche importanti, spettacoli itineranti, notti bianche, concerti… Nel 2003 nasce il Festival des Artistes de Rue (Festival degli Artisti di Strada) un evento destinato a diventare un appuntamento immancabile per la città di Aosta. Nel 2005 nasce anche il Fisafest (Festa delle Fisarmoniche). Nel frattempo si organizzano intere rassegne estive ed eventi di ogni genere. Nel 2009 il nuovo steep nel campo della biglietteria con Musicastelle e con il ritiro estivo della Juventus (2012). Da semplici eventi come una serata “Swarosky” ad addii al nubilato o celibato per arrivare a musicals, sfilate e concorsi di bellezza, varietà, concerti itineranti, eventi enogastronomici, carnevali, effetti speciali e kabuki… Aggiungiamo creatività, grafica, promozione e comunicazione ed ecco un ulteriore valore aggiunto!
Video
Gallery
Non sempre
i soliti
“spettacoli”
Spettacoli
Musical, Varietà, Riviste… Generi che uniscono canto, danza, abiti impreziositi, scenografie e coreografie capaci di coinvolgere ogni tipo di pubblico.
Gospel - Cori - Marching Band
Emozioni uniche che derivano dalla musica Spirituals rivisitati e corretti per accendere le emozioni nei nostri cuori. Cori e gruppi vocali con repertori che spaziano a 360°. Marching band per concerti in teatri o itineranti, di piccole formazioni o grandi band.
Gruppi folcloristici - storici - medievali
La tradizione si esprime artisticamente con diversi gruppi legati alla rispettiva provenienza capaci di promuovere tradizioni, vecchie storie, abiti, ballate e musiche. Ovunque nel mondo il folclore ci racconta il passato ed è oggetto sempre di interesse e promozione turistica. Tornano di moda anche i gruppi storici e medievali per le varie rievocazioni che ben si adattano soprattutto in particolari centri storici. Ci sono poi tantissimi gruppi che principalmente vediamo nel periodo carnevalesco, gruppi a piedi, con carretti o carri, con animali come cavalli e ponies. Tutto fa spettacolo, colore, emozione.
Band
La musica è un collante universale che unisce artisti dilettanti, semiprofessionisti e professionisti in progetti straordinari. Proponiamo decine di band ciascuna specializzata in un genere musicale diverso, con il suo DNA, con il suo carattere e sound.